venerdì 22 maggio 2009

Lurkanda 2010


Puntuale come l'ìnfluenza suina, è già disponibile Lurkanda 2010, l'agenda di Lurko che vi terrà compagnia il prossimo anno. Lurkanda è strutturata come agenda settimanale ed è accompagnata dalle strisce del vostro porko mannaro preferito. A differenza di altre mie iniziative, questa ha scopo di lucro (oltre che di Lurko). Infatti, per ogni agenda acquistata tramite lulu.com, un euro finirà nelle mie tasche. Eh! Eh! Presto sarò ricco!

lunedì 4 maggio 2009

Fullcomics 2009


Anche quest'anno sarò a Fullcomics. Purtroppo non più come fumetteria, date le vicende che ben conoscete ma comunque in ottima compagnia. Il gruppo di Nuvolelettriche non faceva uscite pubbliche da tanto tempo, ad eccezione della fugace apparizione al Comic's Palace, ed era quindi ora che partecipasse ad una manifestazione di rilievo nazionale. Saremo a Fullcomics con l'annuario 2009 (ma anche quello del 2008), mentre il sottoscritto si è finalmente deciso a produrre una volumetto dedicato al vostro porko mannaro preferito. In tempi di febbre suina può tornare utile anche quello...
Dimenticavo! Con l'aiuto di Forgeress stiamo preparando una comic battle per la giornata di domenica. Chi volesse partecipare si faccia avanti!