domenica 25 marzo 2007

Premio Cartoomics



Non potevo far passare sotto silenzio il fatto che Nuvole elettriche, il gruppo di web cartoonist di cui faccio parte, è stato insignito del premio Cartoomics, nella categoria fumetto on line. In queste foto potete vedere Kaneda, il nostro webmaster nonché autore di Due cuori e una gatta, con il premio appena ritirato e poi insieme a Ophy (a destra), autrice di Neshael, e Marta, nostra fedele lettrice.

sabato 24 marzo 2007

Arriva Lurkanda!


Continuano le iniziative a sostegno del vostro amato fumettista. Questa volta è il turno di Lurkanda, l'agenda di Lurko il porko mannaro. Grazie ai prodigi della stampa digitale è possibile ordinare anche una sola copia di questo meraviglioso prodotto. L'idea è semplice: una agenda che copre un arco di sedici mesi, da settembre 2007 a dicembre 2008, in modo da poterla usare sia come normale agenda che come diario scolastico. Ovviamente le pagine sono accompagnate dalle strisce del vostro porko mannaro preferito. Per saperne di più basta cliccare qui o nella colonna a destra e seguire le istruzioni.

sabato 17 marzo 2007

Io sono Due-Facce, dannato pipistrello!

Secondo un test segnalato da Zak io sono Due-Facce, ovvero l'ex governatore Harvey Dent, acerrimo nemico di Batman. Non fidatevi troppo di me.



Click here to take the Super Villain Personality Test

sabato 10 marzo 2007

E' l'ora di Lurko!


La vita di un fumettista del web è fatta di impegno e sacrificio. Impegno perché bisogna essere costanti nella pubblicazione delle strisce, altrimenti i lettori si dimenticano di te. Per cui, anche se solo una volta a settimana, bisogna pubblicare la striscia. Sacrificio perché tutto questo lavoro viene svolto gratuitamente, dal momento che non ho ancora un editore disposto a pubblicare le mie cosacce. Se a questo aggiungiamo le spese per il mantenimento del dominio e lo spazio web, scopriamo che alla fin fine il fumettista del web, oltre a lavorare gratis, ci lascia anche qualche soldino. Per questo vi invito a visitare il Lurkoshop, dove potrete acquistare alcuni gadget del mio amico mannaro e sostenere così la mia attività. Il mio guadagno su ogni prodotto è di un euro, il resto se lo becca il produttore, per cui non abbiate timore ad acquistare anche i prodotti più economici, il vostro aiuto arriverà lo stesso. Altre iniziative sono in preparazione per il sostentamento del sito e dei due blog ad esso collegati. Restate sintonizzati!